Talìka, la cappa verticale ultrasottile di Faber | Cucine Lube Roma

Faber ha presentato un’innovativa cappa, la prima cappa verticale ultra sottile: Talìka

Questo modello presenta la particolare tecnologia Nautilus, che permette per la prima volta la creazione di una cappa davvero verticale, con spessore di 15 cm e superare così le tradizionali superfici oblique.
Nautilus, inoltre, si posiziona nella classe A dell’energy label.

Una cappa leggera, resa ancora più elegante dal contrasto dei materiali e dalla posizione sospesa dei pannelli.

Preziose finiture e uno stile unico, ma riconoscibile, rendono la cappa Talìka adatta ad ogni cucina con le sue 3 versioni.

Gli altri plus tecnologici di Talìka:

LED light, assicura le potenzialità dell’illuminazione di ultima generazione combinando un’ottima distribuzione della luce nella zona cottura.

Aspirazione perimetrale, riduce del 25%* la sensazione sonora percepita. Garantisce inoltre un’efficacia ottimale sfruttando il principio dell’effetto Venturi: l’aria accellera quando passa nella ridotta superficie aspirante del pannello, poi decelera immediatamente al suo interno ed è espulsa senza bisogno di particolare pressione.

Telecomando, le cappe Faber con comandi elettronici sono predisposte per l’uso del telecomando.

Talìka si fonde bene con qualsiasi modello Lube…

Scoprila per la tua cucina Lube!

Informazioni su Giulia

Se l’articolo ti piace condividilo. Ci occupiamo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. marketing@mobilpro.it