Programma Oltre, forte espressività materica IL VIDEO | Cucine Lube Roma

Il Programma Oltre è caratterizzato da una forte espressività materica, i materiali scelti vanno dagli impiallacciati alle finiture cemento, estremamente componibile, grazie anche all’ampia scelta di elementi diversi.
Una cucina che esprime la tendenza del momento. Il nuovo modello Oltre nasce con l’obiettivo di unire l’estrema pulizia delle forme con la ricchezza e la tecnologia dei materiali.

Nel modello Oltre la protagonista assoluta è l’anta con apertura a gola, a seconda del modello può essere Lux, Neck o Bridge.
LUX: APERTURE CON GOLA CON ANTA INCLINATA (gola piatta o tipo “elle“ con o SENZA PROFILO alluminio)
NECK: APERTURA CON GOLA CON ANTA SQUADRATA (gola tipo “elle“)
BRIDGE: ANTA SQUADRATA CON MANIGLIA: FUSION anta con maniglia integrata, FRONTALE, IN TESTA, PUSH PULL o HI-LINE ANTA ALLUMINIO con maniglia frontale o push pull

Nel Programma Oltre troviamo anche una vasta scelta di elementi e finiture per una perfetta integrazione con la zona living. Un sistema componibile di librerie e scaffali con un’ampia modularità per creare composizioni sempre diverse ed uniche.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it