Clover, si adatta ad ogni esigenza di spazio-IL VIDEO | Cucine Lube Roma

ante-cloverDesign elegante e altamente trasversale, il programma Clover profondamente personalizzabile rispondere alle più diverse esigenze d’arredo.

Infinite sono le varianti che permettono di personalizzare la propria composizione garantendo il massimo della praticità ed efficienza. Si spazia dalle soluzioni con isola centrale contraddistinte da nuove forme, con volumi chiusi e a giorno, fino alle penisole che accolgono il living offrendo soluzioni di continuità.

La cucina Clover è destinata a durare nel tempo grazie ai materiali con i quali può essere “vestita”, essenze materiche e legni con straordinari colori, legni che abbinati a colori e materiali raccontano il mondo della natura.

Il legno, di alta qualità e lavorazione artigianale, arricchisce l’ambiente cucina con varie nuance che vanno dal castoro lucido ed opaco e mixato a laccati lucidi o opachi, aggiunge un tocco di colore per composizioni originali ed attuali.

Clover è autentica, naturale e declinabile in mille forme dalla più razionale, squadrata ed essenziale, alla più sinuosa, stondata ed eclettica.

Nel programma Clover è prevista anche un’ampia componibilità per la zona living, un living semplice e lineare, caratterizzato da elementi libreria e boiserie funzionali e di design.

Nel modello Clover la protagonista assoluta è l’anta con diverse aperture a gola con vari profili o semplicemente squadrata con maniglia. Lux, Neck o Bridge.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it