Clover | Cucine Lube Roma

Clover

Clover è una cucina destinata a durare nel tempo grazie ai materiali con i quali può essere “vestita”. La naturale bellezza delle essenze materiche, dei legni, abbinati a colori e materiali che raccontano il mondo della natura.

Clover è autentica, naturale e declinabile in mille forme dalla più razionale, squadrata ed essenziale, alla più sinuosa, stondata ed eclettica, una cucina che saprà rispondere alle più diverse esigenze d’arredo.

Questa nuova proposta, arreda sia lo spazio cucina che il living con nuove finiture materiche e vari elementi che vanno a personalizzare la cucina, come il robusto ed elegante sostegno del piano snack in cristallo che consente la funzione di sostegno senza appesantire.

Il sistema arredativo Clover è disponibile in varie composizioni dalla più razionale, squadrata ed essenziale a elementi componibili sinuosi, stondati ed ecclettici che si prestano molto ad essere protagonisti dello spazio soprattutto se confinante con il soggiorno.

Clover è caratterizzata da un’anta impiallacciata materica in varie essenze, abbianata a colori e materiali che ricordano la natura. Il legno impiallacciato con nodini e venatura verticale è sinonimo di alta qualità. Troviamo una nuova finitura: il Rovere cenere che abbinato alla tonalità Grigio Piombo delinea una composizione molto elegante, dal carattere moderno ed armonioso.

Guarda il video