Lube, novità tecniche 2016 - Tiramigù e Twister | Cucine Lube Roma

Tra le tante novità tecniche innovative 2016 di Lube troviamo Il pensile Tiramigiù e il praticissimo Twister, funzionali e dalle inedite prestazioni.

tiramigiu-cucine-lube-roma“Tiramigiù” è un meccanismo a motore elettrico che grazie ad un particolare sistema meccanico-elettrico che si attiva con la completa apertura dell’anta, scende all’altezza della persona per porgere gli oggetti contenuti al suo interno, permettendo al contempo un’ulteriore ottimizzazione degli spazi con lo sfruttamento di altezze prima non fruibili.

Disponibile nella versione scolapiatti e pensile classico con ripiani interni, i ripiani sono in filo cromato mentre lo scolapiatti in Crominox.
Il Tiramigiù è realizzabile anche nella versione elettronica con telecomando.


 

twister cucine lube roma“Twister” si può applicare su qualsiasi tipo di anta sul meccanismo.
Il Twister può essere installato su basi ad angolo con anta da 450, 500 e 600 mm. La portata minima dell’estraibile è di 15 Kg.

Ciò costituisce un vero e proprio plus dal punto di vista della componibilità e del design del mobilie, poiché a differenza di altre soluzioni permette di inserire anche il frontale di un cestone e mantenere la linea estetica della cucina nella base ad angolo.

Il Twister però non ha solo un valore estetico, ma anche funzionale ed ergonomico: attraverso di esso l’accesso alla base ad angolo è facile e sicuro. Tutto lo spazio disponibile è sfruttabile al 100%.

 

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it