Lavastoviglie a scomparsa totale di Candy | Cucine Lube Roma

Lavastoviglie a scomparsa totale di Candy…fa parte della nostra Promozione Elettrodomestici

Le lavastoviglie Candy sono perfette sia per le giovani coppie sia per i single che vivono in appartamenti nelle grandi città, per le grandi famiglie e per le persone che lavorano, il cui tempo è prezioso.

Candy è in grado di offrire un’ampia scelta di modelli con capacità variabile da 9 a 16 coperti. Grazie al lavaggio superiore e al rendimento energetico integrati in ogni modello realizzato, Candy risponde ad ogni singola esigenza della vita moderna.

In particolare la lavastoviglie Candy che fa parte della nostra Promozione è in classe A+++ e offre tantissimi vantaggi come i 12 programmi, i cestelli extra large e può ospitare fino a 16 coperti.

16 coperti: un’esclusiva Candy per dare vita alla lavastoviglie più capace del mercato. Fino a 201 stoviglie (ben il 40% di spazio in più rispetto a una lavastoviglie standard) caricabili in lavastoviglie e lavabili in un unico ciclo.

Tra le tante funzioni, troviamo anche la funzione TURBO DRY.
TURBO DRY è un sistema di asciugatura a ventola attiva che contribuisce a ottenere il rendimento energetico A+++ massimizzando le prestazioni di asciugatura con una temperatura di risciacquo più bassa, senza lasciare segni, macchie d’acqua o piatti bagnati.

La classe A comporta un risparmio superiore al 25 rispetto a una lavastoviglie standard di classe energetica A .

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it