Immagina Lux: Rendi unico il tuo spazio | Cucine Lube Roma

Cucine Lube presenta un nuovo programma componibile che arreda sia lo spazio cucina che lo spazio living anche per i più esigenti.

Immagina Lux, una collezione aggiornata con nuovi materiali che impreziosiscono la cartella del programma Immagina. Nuovi colori, finiture e materiali al passo coi tempi per una cucina che risponde alle tante esigenze della casa moderna e che arreda anche la zona living con un programma componibile con nuovi terminali a giorno disponibili in 4 altezze.

Le nuove nuance del programma Immagina Lux, richiamano i colori della terra, come il nuovo verde positano Skin antimpronta che abbinato al grigio crea un’atmosfera che ricorda la natura.

immagina-lux cucine lube roma9

Nuova libreria modulare con struttura in metallo laccato

Il sistema libreria, grazie alla nuova modularità, risolve ogni necessità arredativa adattandosi ad ogni spazio. La libreria può essere dotata di ante e gli schienali possono essere come la struttura oppure a contrasto.

Il programma Immagina Lux, prevede anche una nuova libreria modulare con struttura in metallo laccato che può essere corredata da ripiani, bussolotti a giorno o ante.

Per quanto riguarda l’apertura delle ante, abbiamo nuovi profili sempre più innovativi e confortevoli che possono essere applicati per la massima personalizzazione dell’anta.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it