Dolce Stil Novo di Smeg, l'estetica si fonde con la funzionalità | Cucine Lube Roma

Smeg presenta una nuova estetica che si fonde con la funzionalità… Dolce Stil Novo, con innovazioni progettuali e stilistiche che impreziosiscono i prodotti in gamma rendendoli punto focale dello spazio in cui vengono inseriti.

La caratteristica stilistica che identifica la nuova estetica è l’uso di materiali nobili, del colore e della luce che caratterizzano volumi dalla superficie omogenea, monocromatica, impreziosita da dettagli raffinati, primi fra tutti i profili rame o inox che disegnano i bordi superiori ed inferiori del vetro nell’intera gamma.

Una gamma estremamente articolata che si compone di forni da 60 e 45 cm, abbattitore, cassetti multifunzione, piani di cottura a gas, induzione e misti, cappe, cantine da vino e macchine da caffè. Dolce Stil Novo permette di ottenere le più varie combinazioni.

La collezione Dolce Stil Novo evita formalismi esibiti ed eccessi per far emergere un concetto di raffinatezza e di eleganza che si impongono prima di tutto allo sguardo, per svelare, con grande intuitività in fase di utilizzo, il contenuto tecnologico…

Scopri la gamma nel nostro Store Lube!

Informazioni su Giulia

Se l’articolo ti piace condividilo. Ci occupiamo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. marketing@mobilpro.it