Dialma Brown, tutte le novità dal Salone del Mobile 2016 | Cucine Lube Roma

dialma-cucine-lube-roma5Dialma Brown, in occasione del Salone del Mobile 2016 ha presentato tantissime novità, in particolare alcune librerie dal design originale e futuristico, realizzate in legno vecchio con una particolare attenzione all’ambiente, quasi esclusivamente con materiali di recupero, riciclati e modellati per dar vita a pezzi dal design ricercato ed esclusivo.

Le librerie in legno di pino si caratterizzano per la combinazione tra solidità e sospensione aerea delle forme. Grazie all’accostamento di chiaroscuri, ai volumi pieni e vuoti e alle scaffalature ampie con inclinazioni a livelli, ottime per valorizzare gli spazi della casa o semplicemente per dividere due ambienti.

Tutti gli arredi sono realizzati in legno vecchio e rappresentano pienamente lo stile eclettico e sorprendente del Brand così come l’abilità artigianale italiana.

Nel nostro negozio in n Via Tuscolana, 271 abbiamo allestimo uno spazio dedicato a questa giovane azienda Italiana. L’arredamento DIALMA BROWN unisce stili diversi tra loro. Le influenze provenzali, country e shabby chic si fondono con atmosfere vintage e urban, traendo ispirazione dagli anni trenta fino ai settanta e rivisitando, in chiave attuale, anche alcuni oggetti tipici del design industriale.

 

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it