Da Cucine Lube Roma arriva la Realtà Virtuale | Cucine Lube Roma

Grande novità “estiva” da Cucine Lube Roma, dal mese di settembre, solo su appuntamento sarà possibile visualizzare il proprio progetto cucina a 360°, infatti oltre al servizio di progettazione in 3D sarà disponibile la cosidetta “Realtà Virtuale” grazie ad un sistema di proiezione binoculare che avviene sul visore all’interno dell’apparato tecnologico sarà possibile far provare all’utente l’emozione di sentirsi parte dell’ambiente stesso come fosse reale.

Si potrà fruire di un’esplorazione del modello stesso con un livello di interattività dato da una parte dalla possibilità di spostarsi virtualmente all’interno dell’ambiente 3D visualizzato, avvicinandosi, allontanandosi o cambiando direzione dello sguardo e dall’altra configurare il modello della cucina mediante un’interfaccia grafica, che permette di selezionare interattivamente colori ed essenze di tutti i componenti della cucina stessa.

Cucine Lube Roma è tra i primi Punti Vendita in Europa a credere nelle enormi potenzialità di questa nuova tecnologia e nella applicazione quotidiana per la gestione di progetti 4.0.

Se vuoi provare anche tu…fissa subito un’appuntamento personalizzato.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it