Cucine Lube torna in TV | Cucine Lube Roma

Cucine Lube torna in TV

Riparte la campagna pubblicitaria Cucine #Lube, on-air sulle reti Mediaset e Rai da domenica 30 ottobre con spot della durata di 15 secondi.

La pianificazione prevede passaggi sulle principali reti del Gruppo Mediaset come Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Mediaset Extra e in apertura e in chiusura di Stasera #CasaMika, il divertente show condotto da Mika con la partecipazione di Virginia Raffaele su Rai 2.

Lo spot è realizzato da Grey United: l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia segue infatti la comunicazione dell’azienda marchigiana da inizio 2014.

Il Gruppo Lube con la campagna televisiva Cucine Lube punta a parlare direttamente al cuore del proprio pubblico confermando così la grande crescita ottenuta nei primi sei mesi del 2016, grazie al continuo lavoro di ricerca e innovazione, si legge in una nota dell’azienda marchigiana.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it