Cucine Lube Roma Regala 50 Forni WATCH&TOUCH di Candy | Cucine Lube Roma

Festeggia insieme a noi i 50 anni di Cucine Lube, il 26-27-28 maggio alle prime 50 cucine regaliamo l’esclusivo ed innovativo forno WATCH&TOUCH di Candy, una novità assoluta che rivoluziona il modo di cucinare.

Il forno WATCH&TOUCH di Candy  è il primo forno interamente full touch, è l’unico forno con porta Total Control Screen interamente Touch, si può gestire in modo semplice direttamente dai comandi installati sulla porta grazie al door control system o comodamente da remoto con smartphone e tablet, tra le tante funzioni anche una telecamera integrata in HD, video-ricette e tante modalità di cottura.

L’utilizzo di questo prodotto è intuitivo anche per coloro che non hanno dimestichezza con le nuove tecnologie e indispensabile per coloro che non hanno una particolare praticità in cucina.

La porta del forno con Door Total Control System, diventa un vero e proprio quadro di comando:

uno schermo Full Touch da 19” con interfaccia user-friendly che permette di controllare, comandare e supervisionare lo stato di cottura in ogni suo step.

La telecamera integrata, abbinata all’illuminazione brevettata U-see, formata da luci led laterali posizionati nella controporta del forno, consente una visione ottimale dell’interno della cavità, oltre ad un close up sulle pietanze in cottura per un monitoraggio costante, assicurando risultati da veri chef. Con la app simply-Fi Candy è possibile utilizzare il forno anche a distanza.

Cucinare non è mai stato così semplice, grazie alle video-ricette pre-caricate e trasmesse sulla porta del forno, veri e propri tutorial “live teaching” che consentono all’utente di seguire in diretta tutte le fasi della preparazione del proprio menù.

E’ in ESCLUSIVA…Vieni a scoprirlo nel nostro PRIMO, UNICO STORE in Via Tuscolana, 271 il 26-27-28 maggio.

Vi aspettiamo

Nuove regole in cucina con l’innovativo forno WATCH&TOUCH di Candy. Novità assoluta che rivoluziona il modo di cucinare, con porta Total Control Screen interamente Touch, telecamera integrata in HD e tante modalità di cottura!

WATCHING
Un display sullo schermo con interfaccia intuitiva da 19″ permette di controllare lo stato della cottura, grazie anche alla telecamera HD integrata per seguire l’intero processo senza aprire la porta del forno.
Due file di luci LED permettono una visione ottimale a 360°.

TOUCHING
Il Total Control Screen, con un solo gesto, permette di scegliere la ricetta preferita e selezionare la modalità di cottura.
Only One Button: un unico bottone permette accensione e spegnimento; Chiusura Soft per garantire protezione.

COOKING
Cucinare non è mai stato così piacevole, con 4 OPZIONI DI COTTURA.

Modalità manuale
Per chi già sa impostare la propria cottura.

Programmi di cottura suggeriti
Per cucinare le tue ricette potrai trovare più di 70 programmi.

Video-ricette
Sul display si possono direttamente osservare Video-ricette e seguire le istruzioni all’istante.

Programmi personalizzati
E’ possibile creare una propria libreria personale di ricette.

CONNETTIVITÀ
Grazie alla App Candy simply-Fi si può controllare la cottura in tempo reale direttamente dallo smartphone, con la connettività Wi-Fi si possono visitare siti di news, lifestyle e cucina.

WATCH&TOUCH, la vera rivoluzione nella Tua cucina!

ESCLUSIVA NAZIONALE LUBE

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it

Se Vuoi saltare la fila segnala subito la tua presenza al negozio nel form qui sotto, cosi trovi uno dei consulenti di Cucine Lube Roma Tuscolano, già pronto a seguirti appena arrivi!

Alla seguente prenotazione seguirà un contatto da parte della nostra direzione vendite con conferma, data e orario di appuntamento.

*Senza la prenotazione si può ugualmente visitare il negozio ed attendere che si liberi un arredatore per avere tutte le info su prezzi e prodotti.

USA IL MODULO CONTATTI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio