Cucine Lube Roma presenta la nuovissima Kyra Vintage di Creo | Cucine Lube Roma

Nella collezione Kyra di Creo trovi sempre la soluzione più adatta alle tue esigenze, moltissime possibilità di scelta negli abbinamenti, tra le naturali, eleganti e materiche finiture legno e i sorprendenti ed attuali colori a tinta unita, per soluzioni estetiche di totale personalizzazione.

In particolare CREO KITCHENS inserisce un’importante novità all’interno del fantastico mondo del modello KYRA VINTAGE: le nuove ante a telaio che sono realizzate con le finiture e i colori vintage del modello proposti a catalogo.

Dal design contemporaneo e ricercato, le nuove ante a telaio, caratterizzano l’ambiente mediante giochi di luce e suggeriscono emozionali accostamenti con le ante lisce, per spezzare le superfici piane in maniera originale.
Anche l’anta a telaio in vetro si contraddistingue per la particolare ed esclusiva texture modulare con lavorazione a rilievo.

kyra-vintage-cucineluberoma1Per personalizzare ancora di più le varie composizioni la collezione Kyra propone anche una collezione di maniglie. Un dettaglio importante, appositamente studiato da CREO Kitchens per essere sapientemente abbinato alle ante di Kyra.

KYRA VINTAGE, un grande successo grazie allo spirito retrò e all’utilizzo di materiali e texture che trovano ispirazione nell’estetica post-industriale ma in linea con le attuali esigenze di design per produrre un fresco ed elegante effetto vintage.

Contrasti, sfumature, soluzioni, atmosfere che si fondono per dar vita ad una cucina dal carattere forte e alla moda che determinano il tocco eclettico e contemporaneo di Kyra.

Un prodotto senza tempo, giovane e alla portata di tutti.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it