Cucine Lube Roma presenta il sistema Kyra di Creo Kitchens | Cucine Lube Roma

Logo_piccolo creo kitchensTra le tante novità in casa Lube troviamo il sitema cucina Kyra di Creo Kitchens in nuovo marchio di Cucine Lube. Il SISTEMA CUCINA KYRA, permette di realizzare con la massima libertà compositiva ambienti cucina e zone living personalizzate come un abito sartoriale.

creo kitchens cucine lube roma 1Estremamente di tendenza è il programma KYRA VINTAGE con finiture dal carattere vintage che ricorda l’arredo dei grandi loft ricavati da luoghi del passato industriale.
Molte le possibilità di scelta di finiture e colori per abbinamenti moderni e ricercati: tutte le ante sono lisce e dello spessore di 20 mm e si possono avere nelle nuove finiture TSS (Tecno Structure Surface) Sincro Poro fiamma verticale, nell’ esclusivo Sincro Poro effetto Vintage a fiamma verticale, nell’aristocratico effetto vetro lucido e opaco, nel pratico MDF rivestito in Polimerico nei colori tinta unita lucidi o opachi e nei colori legno lucidi e opachi e nel prestigioso MDF laccato fronte e bordi lucido e opaco che, oltre ai nuovi colori Fango, Bianco Caldo e all’esclusivo Peltro, viene proposto a campione nei colori della vasta gamma RAL.

Ad arricchire le potenzialità del programma viene proposto KYRA STORAGE, una serie di moduli a scaffale di nuova concezione per una maggiore libertà di configurazione per ambienti emozionali e funzionali. I mille dettagli e le molteplici possibilità compositive fanno di Kyra un modello tipico della produzione Creo Kitchens.

Scopri di più: www.cucineluberoma.it/creo-kitchens/

 

 

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it