Cucine Lube Roma presenta il nuovo TOP HPL | Cucine Lube Roma

Una delle cose da valutare quando si sceglie una cucina è senza dubbio la scelta del piano lavoro. Si tratta di decidere quale sia il miglior piano cucina, quale materiale e colore. Da qualche anno la scelta dei materiali si è ampliata, grazie anche ai designer che sperimentano sempre nuove soluzioni.

La scelta è infinita, dal classico laminato alla ricchissima gamma di pietre, passando dal corian, vetro e acciaio, ma non solo…da qualche tempo è possibile scegliere per la vostra nuova cucina il nuovissimo piano da lavoro HPL LAMINATO STRATIFICATO, pratico e resistenza, totalmente impermeabile ad acqua, olii e sostanze organiche e resistente alle alte temperature.

hpl-cucineluberoma3I laminati stratificati HPL sono pannelli costituiti da strati di materiale di fibra cellulosica impregnati di resine termoindurenti sottoposti ad un processo ad alta pressione che permette di ottenere un materiale non poroso con differenti finiture superficiali.

HPL è un laminato stratificato creato per azzerare i danni causati dall’acqua, dal vapore e dalle infiltrazioni degli olii, permettendo di evitare giunzioni e con la possibilità di dimensioni e forme finora non consentite da altri materiali.

E’ possibile, inoltre, la realizzazione di vasche integrate squadrate, nella stessa identica finitura del top.
Il nuovo Top è presente nel nostro Store!

 

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it