Cucine Lube, gamma Modus tra base e pensile | Cucine Lube Roma

Lube mette a disposizione tutta una serie di accessori per rendere ancora più pratica e funzionale la cucina: cassetti attrezzati, ripiani estraibili e una moltitudine di accessori integrati.


Tra le tante novità 2016 in tema di accessori, troviamo gli elementi Modus in appoggio tra base e pensile.

Elementi Modus con portacoltelli, portarotolo, portamestoli e presa elettrica, (2 schuko + 2 usb) nelle nuovissime finiture satinato e titanio

La collezione Modus è una ricca gamma di elementi in metallo a profondità 15 cm progettati per attrezzare al meglio il posto dedicato alla preparazione del cibo.
Elementi belli, funzionali e soprattutto pratici che arredano e completano la cucina.

Tutta la gamma degli accessori Lube ti danno la possibilità di sfruttare ogni centimetro possibile in larghezza, altezza e profondità, grazie all’ampia modularità e alla componibilità.

La boiserie si può arricchire con tanti accessori come portacoltelli, portarotolo, Porta I-Pad, mensole ecc

Altra grande novità è il sistema STRIPES, un sistema dalla doppia funzionalità: schienale boiserie accessoriato in alluminio e alzatina protettiva, per completare e abbellire l’ambiente cucina.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it