Cucina Laura, tutta la bellezza e la solidità del legno | Cucine Lube Roma

Nuove finiture per la cucina Laura, una cucina pensata per chi ama la tradizione, con la sua anta in massello in forte spessore finemente lavorata, in abbinamento all’anta con la vetrina stile inglese o con vetro rilegato, con le maniglie decorate o semplicemente anticate.

Una cucina ricca di dettagli e di particolari, che può essere interpretata anche nella versione in muratura, con i piani rivestiti in ceramica con i tradizionali sassi del Piave.

L’arredamento in legno massello e l’accostamento con dettagli eleganti come le ante in vetro e le mensole a giorno, creano un’atmosfera rilassante e carica di emozioni. Novità anche per la zona Living con nuove composizioni.

Il gruppo Lube, offre una vasta gamma di cucine classiche, di qualità, grazie anche all’utilizzo di materiali a bassissima emissione di formaldeide e pannelli ecologici in materiale riciclato al 100%, garantendo un ambiente non solo confortevole e bello, ma anche sano.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it