Cucina Laura di Lube tra Tradizione ed Innovazione | Cucine Lube Roma

Cucina Laura di Lube tra Tradizione ed Innovazione

La cucina Laura è tra le cucine tradizionali che meglio rappresentatno il gusto country/classico/contemporaneo, grazie anche alla sua solidità data dalle ante  in massello in forte spessore finemente lavorate, la vetrine inglesina o con vetro rilegato e le maniglie decorate o semplicemente anticate.
Una cucina ricca di dettagli e di particolari.

La cucina Laura è perfetta per chi ama la tradizione e desidera un ambiente accogliente e al tempo stesso raffinato e innovativo. Una cucina con linee ergonomiche e soluzioni tecniche che uniscono praticità e funzionalità.

Comoda e spaziosa Laura si contraddistingue per lo stile elegante e senza tempo, arricchito da materiali pregiati e duraturi come il piano di lavoro piastrellato, realizzato con piastrelle di ceramica smaltata, gres porcellanato, o pietre naturali.

Massima coerenza d’arredo anche per la zona living con l’elemento penisola, pensata sia come zona cottura che come appoggio per il bancone snack, può essere utilizzata per separare negli open space la zona living dall’ambiente cucina.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it