CREO KITCHENS presenta nuove ante per KyraVintage | Cucine Lube Roma

In occasione del recente Salone del mobile 2016, CREO KITCHENS del gruppo Lube ha presentato fra le tante novità, nuove ante per il programma KYRA Vintage. Le nuove ante a telaio sono realizzate con le finiture e i colori vintage del modello proposti a catalogo.

Dal design contemporaneo e ricercato, le nuove ante a telaio, caratterizzano l’ambiente mediante giochi di luce e suggeriscono emozionali accostamenti con le ante lisce, per spezzare le superfici piane in maniera originale.
Anche l’ anta a telaio in vetro si contraddistingue per la particolare ed esclusiva texture modulare con lavorazione a rilievo.

Creo10

Kyra Vintage esposta a Eurocucina 2016

Estremamente di tendenza questo modello è caratterizzato da uno stile retrò. Forme, materiali e colori che trovano ispirazione nell’estetica post-industriale ma in linea con le attuali esigenze di design per produrre un fresco ed elegante effetto vintage. Contrasti, sfumature, soluzioni, atmosfere che si fondono per dar vita ad una cucina dal carattere forte e alla moda.

Il modello Kyra offre moltissime possibilità di scelta negli abbinamenti, tra le naturali, eleganti e materiche tonalità legno e i sorprendenti ed attuali colori a tinta unita, per soluzioni estetiche di totale personalizzazione.

Creo11

Kyra Vintage esposta a Eurocucina 2016

Nella composizione in in foto, Kyra Vintage con Basi e Colonne con anta a telaio in melaminico sp.20mm con fiamma verticale sincro poro effetto vintage colore abete nordico bianco. Top Laminato con profilo squadrato colore peltro e con bordo filo quadro in ABS. Si tratta di un nuovo tipo di laminato HPL Ultramatt, Antiriflesso, Antimpronta con elevata resistenza al graffio e all’usura.

Prestazioni di livello superiore ottenute grazie ad un mix di alta pressione e alte temperature che consentono di ottenere un materiale compatto e resistente. La collezione MOD può essere estesa ad un’ampia gamma di decorativi Lamicolor, sia tinte unite che stampati.

Qui viene proposta il tema del Bronzo Spazzolato che unitamente alla superficie superopaca garantisce all’occhio e al tatto un mix di sicuro effetto. Maniglia incassata (su telaio) finitura bronzo titanio. Tavolo modello bancone, misure disponibili: 160×80 H 79 oppure 200×90 H 79. Struttura in metallo verniciato bronzo titanio, piano in laminato sp.4 finitura abete nordico bianco

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it