Cappe Falmec, fabbrica di aria pura! | Cucine Lube Roma

Riduzione degli odori oltre il 70%. Le cappe Falmec rappresentano un vertice assoluto per funzionalità, resa, durata nel tempo. garantiscono all’ambiente un’aria pulita, sempre perfettamente depurata da odori e vapori.

Oggi Falmec propone una nuova tecnologia applicata alle sue cappe che consente di ricreare, mediante la tecnologia della IO-NIZZAZIONE BIPOLARE CONTROLLATA, ioni atmosferici che non solo abbattono gli odori sgradevoli ma ristabiliscono l’equilibrio ionico ottimale negli ambienti di vita, con notevole giovamento per il benessere e la salute dell’uomo.

L’azione prodotta dagli ioni è quella di neutralizzare tutti gli agenti inquinanti presenti nell’aria come batteri, virus, acari e polline, spore, polveri varie, cattivi odori, fumo di sigarette, gas di scarico, e purificarla, sanificarla, renderla ottimale.

La totale libertà di posizionamento della cappa all’interno dell’ambiente cucina rende possibile ogni soluzione progettuale in termini di dislocazione dell’area funzionale della cottura e quindi di arredo.

Informazioni su Claudia

Se l’articolo ti piace condividilo. Mi occupo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. Per ricevere i nuovi articoli registrati alla Newsletter. claudia@mobilpro.it