Cucine Lube Official Store Via Tuscolana, 271 – Roma

+39 067804356

+39 3474504462

Blog

16 febbraio 2017

Gruppo Lube ritorna in TV su Striscia la Notizia con Creo Kitchens

Al via la nuova telepromozione del Gruppo #Lube, questa volta protagonista dello spot all’interno di Striscia la notizia è il giovane brand #CreoKitchens. La telepromozione, della durata di 60, secondi, sarà on-air per due settimane fino a sabato 25 febbraio.

Durante la trasmissione le due veline di Striscia la notizia Irene e Ludovica presentano le tante novità delle collezioni Creo, in particolare dalla nuova cucina #KyraTelaio.

Qualsiasi sia il tuo stile di vita, i tuoi gusti, le tue aspettative e la tipologia di ambiente in cui inserirai la tua cucina, troverai nei modelli CREO Kitchens sempre la soluzione più adatta alle tue esigenze. Con il completo programma modulare proposto da CREO Kitchens si possono creare esperienze compositive uniche, dove potrai personalizzare la tua cucina come un abito sartoriale.

Nella collezione Kyra di Creo trovi moltissime possibilità di scelta negli abbinamenti, tra le naturali, eleganti e materiche finiture legno e i sorprendenti ed attuali colori a tinta unita, per soluzioni estetiche di totale personalizzazione.

A chiudere lo spot il claim: “Nella convenienza non rinunciare alla qualitàper sottolineare la straordinaria offerta fatta di soluzioni innovative e materiali pregiati disponibile a un prezzo imbattibile.

Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna CREO Kitchens conferma la straordinaria crescita del brand che nel 2016 ha registrato performance eccellenti, entrando con il suo fascino originale e anticonformista nel cuore degli italiani.

,
Informazioni su Claudia
Se l’articolo ti piace condividilo. Ci occupiamo di pubblicare le Novità e le Promozioni di Cucine Lube Roma leader nella Capitale nella distribuzione del Marchio Lube. claudia@mobilpro.it
Al momento siamo aperti.
Orari Store Lube Tuscolana
lunedì - sabato 09:30 - 13:0016:00 - 20:00
domenica 10:00 - 13:0016:00 - 20:00
Seguici su Facebook